Con gli impianti domotici oggi puoi portare nella tua abitazione funzioni di controllo che migliorano le tue abitudini di vita.
I motori delle tapparelle o delle tende, i cancello e le porte automatiche possono essere controllati da un’unica posizione o da più punti posizionati nell’ambiente, puoi gestire le automazioni e compiere con un solo comando le tue abitudini: spegnere le luci, abbassare le tapparelle, inserire l’impianto antifurto nelle zone da proteggere, prima di uscire di casa o di andare a dormire, in un solo istante, da un unico punto della tua casa.
In più, il collegamento di tutti i dispositivi installati tramite un unico cavo ti consente di ampliare e modificare il sistema in ogni momento, in base a variate esigenze o differenti stili di vita, anche quando la casa è finita, arredata e regolarmente abitata o in caso di ristrutturazione. I sistemi domotici offrono la possibilità di un controllo globale della casa. E’ possibile il tuo impianto nel tempo, in base alle tue abitudini di vita di oggi e a quelle di domani.